chi siamo

Ciao siamo Costanza e Giuseppe, una giovane coppia siculo-lombarda.

Solo due anni fa abbiamo deciso di lasciare Milano per venire a vivere qui in pianta stabile. Ed è stata la scelta migliore che potessimo fare. La famiglia di Costanza ha restaurato questa bellissima casa del settecento già 15 anni fa e noi abbiamo pensato di dare un tocco nostro, personale, per renderla ancora piu accogliente e corrispondente alla nostra sensibilità.

     

Amiamo molto la natura e gli animali e l’idea di condividere la nostra fortuna con altre persone ci è sembrata la logica conseguenza del nostro nuovo modo di vivere. Da subito abbiamo scoperto quanto sia   grande e importante l’esperienza dell’ospitare persone da tutto il mondo. Incontrare tante culture ci permette di  ampliare i nostri orizzonti e comprendere meglio la vita. Siamo alla ricerca di un continuo scambio di esperienze e modi di vivere mantenendoci fedeli ai valori di rispetto e altruismo.

Cosa troverai qui? Sicuramente accoglienza, gioia, tranquillità, quiete, divertimento, semplicità e molto… molto romanticismo!